Ponylandia 2011 Manerbio Palasturla

Eccoci qui…tornati dall’ultimo impegno dell’anno agonistico 2011 Ponylandia!!!

Le gare sono iniziate il Giovedì sera per la squadra della categoria Pony Games Under 14 : Beatrice Ghezzi, Marta Bettini, Giulia Lecce, Soledad Gastini e Ludovica Annovazzi e per la categoria Pony Games Under 17 : Luca Arbia, Alice Volpe, Serena Poggio, Margherita Codecà, Manuela Scavazza.

Per la prima volta abbiamo giocato nel grande campo coperto del Palasturla quindi con emozioni e difficoltà nuove per ragazzi e pony.

La sessione di Giovedì e stata molto difficile, i pony agitati e un po’ spaventati dai flash dei fotografi non hanno reso la vita facile ai loro cavalieri, ma Venerdì è stato diverso e così le ragazze dell’Under 14 ci hanno regalato una gara ricca di emozioni vincendo la loro categoria.

L’Under 17 ha avuto qualche difficoltà in più, ma abbiamo gettato delle solide basi per un 2012 sicuramente interessante.

I piccoli della categoria Pony Games A3: Giulia Bologna, Ginevra Pesce, Alice Gattuso, Luna Varetto e Beatrice Ghezzi hanno giocato Sabato e Domenica facendo un’ ottima prima sessione, ma sono piccini e la domenica la pressione è stata tanta e gli avversari fortissimi così abbiamo concluso con un buon quarto posto.

Divertenti ed appassionanti le Gimkane del Venerdì in cui Giulia, Ginevra e Alice hanno vinto la categoria A3 e Giulia, Bea e Sole la categoria Jump B2.

Bravissimi Ragazzi, un ottimo fine anno!!!

 

[nggallery id=10]

elenabona

elenabona

Leave Comment